FAQ 2019-02-08T13:37:04+00:00

FAQ

1.1 Tutte le varietà di piante ornamentali sono disponibili in qualsiasi momento?

No, la selezione disponibile cambia giornalmente. Per alcune varietà, l’ordine deve essere effettuato circa 2-3 settimane prima del ritiro.

1.2 E ‘possibile pre-ordinare le piante per telefono?

Gli ordini con piccole quantità possono essere effettuati per telefono o via email. Per ordini di 50 pezzi, possono essere fatti personalmente nel negozio e richiediamo un deposito di 1 € a pezzo.

1.3 Il deposito verrà perso se non vengono ritirate?

Per le operazioni di pagamento anticipato, l’acconto scade se piante preordinate non vengono ritirati al momento concordato.

1.4 Quanto costa una pianta ornamentale?

I nostri prezzi delle piante ornamentali sono scaglionati in base alla quantità. Il piccolo substrato 3.5 x 3.5 di lana di roccia costa 5 / pezzo. Per un preventivo dettagliato basta chiedere nel negozio o scrivere a santoro@floweryfield.com

1.5 Quali dati devono essere forniti per avviare un ordine via email?

Varietà e quantità

Prima data di ritiro desiderata

P.iva ed intestazione in caso di azienda agricola

1.6 Quanti anni hanno le piante madri per la produzione di talee?

Rinnoviamo annualmente il nostro raccolto per garantire una qualità costante.

1.7 I parassiti sono controllati e come?

Una monocoltura è sempre incline a infestare i parassiti. Sulla base della nostra esperienza degli ultimi 10 anni e del know-how delle aziende partner specializzate, eliminiamo selettivamente e stagionalmente gli ospiti indesiderati. Utilizziamo principalmente organismi benefici e agenti di controllo biologico. Quindi, possiamo garantire una qualità costante delle piante. Se hai ancora problemi con le piante che abbiamo acquistato, faccelo sapere.

2.1 Voglio avere le piante ornamentali a casa mia, come posso procedere?

È possibile effettuare un ordine via e-mail o sul sito in una delle nostre filiali e invieremo le piante, con ricevuta di pagamento tempestiva alla data concordata (ogni martedì).

2.2 Quali informazioni devo inviare per corrispondenza?

Si prega di specificare sempre i seguenti dati quando si effettua una richiesta d’ordine: la prima data di consegna desiderata

Indirizzo di consegna (nome, indirizzo, codice postale)

Varietà e quantità

2.3 Per quanto tempo le piante viaggiano per posta?

Inviamo le piante dopo il pagamento puntuale sempre il martedì tramite DHL. Le piante dovrebbero arrivare il giorno seguente. Oltre alla conferma dell’ordine, riceverai un numero di tracciamento per tracciare il tuo pacco online.

2.4 Con quanto anticipo devo preordinare le piante ornamentali per la spedizione?

2 – 3 settimane, alcune varietà sono anche un po ‘più a lungo esaurite

2.5 C’è una tassa di spedizione o le spese di spedizione sono calcolate in base al peso?

I costi di spedizione sono calcolati individualmente durante gli ordini online e elencati prima della conferma dell’ordine.

2.6. In quale taglia vengono inviate le piante ornamentali?

Inviamo piante vecchie di 2 settimane e ben radicate nel cuneo di lana di roccia (3,5 × 3,5 cm).

3.1 È possibile acquistare prodotti all’ingrosso per ulteriori vendite al dettaglio?

Se sei interessato a una collaborazione, invia una richiesta via e-mail.

3.2. Voglio comprare all’ingrosso piante ornamentali, cosa devo fare?

In questo caso, inviare una richiesta via email a santoro@floweryfield.com o utilizzare il nostro modulo di contatto.