Chi siamo 2019-02-12T14:40:46+00:00

Profilo

Flowery Field produce circa 25.000 piante di canapa a settimana con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e offre oltre 20 diverse varietà di canapa (contenuto di THC nei limiti di legge) alcune varietà solo esclusivamente per utilizzo ornamentale altre registrate al catalogo europeo delle semente. Flowery Field ha sviluppato tecnologie proprie per la produzione garantendo alti standard di qualità.

La pianta di canapa è estremamente complessa e sensibile nell’allevamento e nella propagazione. Questa pianta ha bisogno di una certa esperienza e di un eccellente “know-how” sulle piante. Flowery Field non solo è riuscita a perfezionare la propagazione classica delle piante madri, ma anche in vitro. Di conseguenza, Flowery Field produce piante di canapa sterili e prive di virus senza l’uso di pesticidi. Le piante sono accuratamente selezionate e le selezioni più vecchie vengono ringiovanite nel laboratorio in vitro.

Ciò garantisce che le piante di canapa non hanno nessuna infestazione da parassiti e sono di altissima qualità. Questa qualità ha reso Flowery Field il leader tecnologico e il più grande produttore di canapa in Austria e presto in Italia.

Floweryfield vive la responsabilità

“Abbiamo una passione per la canapa. E abbiamo il know-how e l’esperienza per coltivare la cannabis. I nostri clienti hanno diritto a piante perfettamente selezionate e senza parassiti coltivate ​​senza metalli pesanti e pesticidi.”

Alexander Kristen, amministratore delegato di Flowery Field GmbH